Un fiume di 600 runner, un clima di festa, una gara che celebra il decennale. È la Sky del Canto, che ha visto trionfare sul traguardo di Carvico due atleti internazionali, entrambi del team Serim: il keniano Kiyaka e la ruandese Niyirora
CLASSIFICA 2019
FOTOGRAFIE
Promo SKY del CANTO 2019
La carvico Skyrunning ringrazia sponsor, associazioni e tutti i volontari
fondamentali per questo evento
In particolare il Comune di Carvico, L’oratorio Don Bosco, Avis Carvico, Associazione Sorriso degli Angeli, Gruppo Alpini Carvico, Gruppo Alpini Sotto Il Monte Giovanni XXIII, Pantere Dell’Isola, Gruppo volontari antincendio.
La SKY del CANTO 2020 è in programma per il giorno 29/03/2020, le iscrizioni apriranno nel mese di Gennaio. Per chi vuole partecipare anche alla Scaldagambe è possibile iscriversi con …
Tutto pronto a Carvico per la Sky del Canto. La decima edizione scatterà domenica 31 marzo alle ore 9.30 dal parco Serraglio. Confermato il classico percorso di 22 chilometri con …
La partenza per la decima edizione della classicissima SKY del CANTO 2019 è fissata per il 31/03/2019. Nel frattempo puoi iniziare ad allenarti sul Monte Canto partecipando alla Scaldagambe il …